Verde pubblico e bordi stradali
  • Viale dell'Appennino, 606 / B, 47121 Forlì FC

Interceppo Bracci decespugliatori

Scopri tutte le macchine

Interceppo Potatrici per alberi

Scopri tutte le macchine

Interceppo Tronca alberi

Scopri tutte le macchine

Interceppo Trincia laterali

Scopri tutte le macchine

Interceppo Trincia forestali

Scopri tutte le macchine

In Rinieri offriamo una vasta gamma di macchine agricole per la pulizia e la gestione del verde pubblico e dei bordi stradali: dai trinciatutto per il taglio e la raccolta di erba e arbusti, ai bracci decescpugliatori per il la pulizia di bordi stradali e di terreni in pendenza, fino a bracci tagliasiepi e potarami per la manutenzione di siepi e per il taglio di rami e arbusti di grandi dimensioni.

Frutteto

L’offerta di macchinari agricoli per il verde pubblico comprende una serie di attrezzature specifiche per le operazioni di manutenzione delle aree verdi e di sfalcio di erba e arbusti in argini, fossati, canali e cunette stradali.

Si compone di trincia con spostamento laterale maggiorato, bracci decespugliatori e bracci tagliasiepi e troncarami.

Trinciatutto a spostamento laterale

Per i lavori di gestione e manutenzione del verde pubblico, i trinciatutto sono macchinari insostituibili per il controllo delle erbe infestanti e degli arbusti.

E tra gli oltre 20 modelli di trincia del catalogo Rinieri, ci sono una serie di trincia con spostamento laterale maggiorato, da utilizzare per lo sfalcio e la trinciatura in fossi, argini, bordi stradali e per pulire sotto le fronde degli alberi.

Frutteto

Bracci decespugliatori

Quando c’è bisogno di lavorare in terreni difficili e accidentati la soluzione più efficiente e sicura sono i nostri bracci decespugliatori idraulici. Un’offerta che comprende una gamma di bracci decespugliatori di varia estensione e per trattori più o meno potenti.

Una vasta gamma di bracci decespugliatori di varia potenza ed estensione, che si completa con l’offerta di bracci potasiepi e potarami, utili nei lavori di manutenzione e di delimitazione di siepi e alberi in parchi e aree verdi. Macchinari che assicurano una potenza di taglio di rami che raggiungono i 6 cm di diametro, garantendo allo stesso tempo grande precisione.

Le nostre macchine agricole sono il risultato di oltre 100 anni di passione, ricerca, studio, innovazione ed esperienza nel settore agricolo. Con lo sguardo rivolto al futuro per rispondere ai bisogni e alle necessità di un’agricoltura sempre più moderna e proiettata verso un approccio più ecologico e sostenibile.

I nostri clienti possono scegliere tra un ampio catalogo di macchinari e attrezzature per la pulizia e la manutenzione del verde pubblico.