Bracci decespugliatori e tagliasiepi - Rinieri
  • Viale dell'Appennino, 606 / B, 47121 Forlì FC

Bracci decespugliatori e tagliasiepi

Gli interventi di potatura di siepi ed alberi e la pulizia dei bordi stradali hanno bisogno di bracci decespugliatori e bracci tagliasiepi e troncarami.

In Rinieri produciamo diversi modelli di attrezzature per la potatura di siepi e alberi e la pulizia di terreni difficili che si adattano a tutte le esigenze, dai privati ai professionisti della manutenzione del verde, per svolgere questi interventi in totale sicurezza.




Bracci decespugliatori Rinieri

L’uso di un braccio decespugliatore è utile per le operazioni di sfalcio di erba, arbusti e piccoli rami e per la manutenzione del verde su terreni particolari: terreni accidentati, sconnessi e in pendenza, zone difficilmente accessibili, nei pressi di argini, fossi, canali, cunette e bordi stradali.

La nostra offerta comprende una vasta gamma di bracci decespugliatori idraulici di varia estensione e per trattori più o meno potenti.

Per i trattori con potenza minore (da 15 a 35 HP) abbiamo sviluppato la linea BRF costruita per trattori con potenze, con il braccio idraulico che raggiunge un’estensione orizzontale massima che va dai 170 cm ai 350 cm.

Arriviamo a un’estensione che raggiunge i 660 cm con il braccio decespugliatore BRT con mini-trincia per trattori più potenti (100-120 HP) e più pesanti, dotato di rotazione a 90° e braccio telescopico idraulico che ne migliora notevolmente la manovrabilità.

Nel mezzo una serie di bracci decespugliatori per trattori con medie potenze, anche con particolari geometrie per lavorare oltre gli ostacoli (scavallanti come il BR-VIGNA) e in grado di migliorare la visibilità e offrire la massima manovrabilità (come il BR-VISION) per rendere più comodo il lavoro dell’operatore.

Una vasta offerta di bracci decespugliatori di diversa dimensione e potenza per svolgere una serie di lavori di gestione del verde e soddisfare tutte le esigenze.

 

Bracci tagliasiepi e troncarami Rinieri

I bracci potasiepi e potarami sono utilizzati per il taglio e la gestione di siepi ed alberi in giardini e parchi.

Anche per queste attrezzature abbiamo prodotto diversi modelli, da quelli adatti alla manutenzione dei giardini, a modelli più potenti in grado di tagliare rami e arbusti di dimensioni maggiori. Un’offerta di troncarami e tagliasiepi semplici da utilizzare, molto precisi e in grado di assicurare ogni geometria di taglio.

I tagliasiepi e troncarami Rinieri si dividono in

  • gamma BRE per miniloader o caricatori frontali;
  • gamma BRP da abbinare a pale caricatrici e bracci telescopici;
  • gamma BRM per piccoli trattori.

 I vari modelli sono disponibili con diverse testate potasiepi: barre di taglio a denti, a dischi, con piatto a coltelli o, ancora, con testata trinciante.

In questo modo riusciamo a soddisfare le esigenze di ogni cliente.